Nel cuore delle stupende colline della Franciacorta e delle più importanti cantine vinicole, in vendita Villa singola con dependance, giardino privato, parco, bosco e frutteto di circa 22.000 mq, piscina interrata e campo da tennis.
Completa il tutto un’ elegante vista lago.
La Villa principale si sviluppa al piano interrato con un comodo prestigioso viale d’ingresso privato lungo circa 200 metri dal quale si accede alla villa, termina il viale un bellissimo piazzale in Sampietrini e pietra locale dal quale si accede al grandissimo box di circa 150 mq con basculanti sezionali elettrificate. Dallo stesso cortile privato si accede al piano terra dell’abitazione, ove troviamo un elegante ingresso padronale che porta all’ immensa taverna con banco bar, cucina professionale, spazio per ricevimenti ed area ricreativa. Proseguendo il corridoio si accede alla zona disimpegno e lavanderia che porta al locale sauna e lampade abbronzanti, oltre ad una palestra. Tutto il piano seminterrato è stato ponderato e costruito con delle intercapedini per evitare l’umidità interna delle pareti, all’interno di questi locali è situato il locale delle cisterne acqua per l’irrigazione del parco e dei giardini ed il locale caldaie. Completano il tutto 2 wc e docce. Proseguendo dalla zona ingresso verso la zona abitativa troviamo una scala in stile barocco, la stessa scala porta al prestigioso ed immenso soggiorno con zona living e cucina abitabile che dà sul terrazzo dal quale si può ammirare uno scorcio del Lago d’Iseo. La terrazza è ovviamente vivibile e sulla stessa è stato installato un barbecue per le cene estive, nonostante la stessa sia adiacente alla cucina ed al soggiorno. Una porta semi nascosta dietro il separa tra la scala e la sala da Thè porta nello studio privato, volutamente nascosto dalla visibilità primaria. Al piano primo vi son 5 camere da letto con 3 bagni (dei quali 2 sono privati e si accede direttamente dalla camera da letto) ed una cabina armadio.
La zona esterna comprende una Dependance per gli ospiti di circa 200 mq che affaccia sullo stupendo parco e sulla piscina, la stessa comprende 2 box auto di circa 18 mq ciascuno. Parte fondamentale della proprietà è composta dal bosco e dal giardino che misura in tutto circa 36.000 mq, nei quali sono comprese oltre alle abitazioni sopra descritte il campo da tennis e la piscina.
Si precisa che ogni informazione, contatto e visita sarà strettamente riservata e nessuna informazione verrà divulgata per nessun motivo.
Per qualsiasi informazione e visite chiamare o inviare un messaggio al 3924774565 o inviare una mail a info@luigiottolini.it